campagna730 - CAF CISL

Vai ai contenuti
EMERGENZA CORONAVIRUS:

INFORMAZIONI IMPORTANTI
PER LA CAMPAGNA 730/2020
CAMPAGNA 730: Dal 18/5, salvo nuovi provvedimenti restrittivi al momento non prevedibili, in tutte le nostre sedi finalmente inizierà la campagna fiscale 2020.

 
La SSP CISL SRL, società regionale della CISL piemontese, ha messo in atto in questo periodo di serrata uno sforzo organizzativo davvero senza precedenti insieme con la CISL Regionale, le CISL territoriali e tutte le categorie per creare le condizioni affinché la campagna fiscale, anche in questo difficilissimo 2020, parta in tutta sicurezza, per garantire come sempre il miglior servizio ai nostri iscritti ed utenti.

 
Per questo chiediamo uno sforzo anche ai nostri utenti: di rispettare poche ma importantissime norme per favorire e agevolare il nostro lavoro per loro:
 
  • I servizi saranno erogati SOLO SU APPUNTAMENTO;
  • Non sarà più possibile accogliere tante persone in sala di attesa; fuori dai nostri uffici si dovranno formare file ordinate di persone distanziate tra di loro secondo le indicazioni sanitarie nazionali;
  • Chiediamo a tutti di presentarsi puntuali all’ora dell’appuntamento fissato presso una delle nostre sedi e di non arrivare in anticipo; il rispetto del proprio turno dovrà essere tassativo.
  • Ogni nostro operatore potrà servire UN SOLO UTENTE per volta, quindi chi ha due o tre dichiarazioni da fare dovrà venire da solo (munito delle deleghe di tutti gli altri) e non sarà più possibile far accedere alle postazioni interi gruppi familiari.
  • Dovrà essere agevolato sempre l’ingresso e l’uscita dalle nostre sedi e chi aspetta fuori dovrà attendere di essere chiamato per entrare.
  • Le prenotazioni e le informazioni NON verranno più fornite allo sportello, ma dovranno essere richieste telefonicamente ai numeri di telefono delle sedi (saranno affissi cartelli fuori da tutte le sedi) o al numero del call-center regionale 011.195065

           
 
Ci rendiamo conto di chiedere a tutti un grande sforzo,
ma solo attraverso la collaborazione di tutti riusciremo a garantire
l’incolumità dei nostri utenti e dei nostri operatori.
 


Risolviamo, Insieme. Newsletter mensile a cura del CAF CISL Piemonte. S.S.P.
Via Sant'Anselmo 11, Torino - Tel. 011 195065 - redazione.piemonte@cafcisl.it
Torna ai contenuti